Press Center > La prossima evoluzione dei giochi in Realtà Aumentata inizia con la nuova modalità AR+ di Pokémon GO in esclusiva su iPhone
20 dicembre 2017

Niantic, Inc., e The Pokémon Company International aggiorneranno presto Pokémon GO con un’esperienza migliore nella realtà aumentata (AR) grazie alla nuova funzionalità AR+, disponibile esclusivamente per centinaia di milioni di dispositivi Apple aggiornati alla versione iOS 11 includendo l’iPhone 6s e più recenti. La nuova funzionalità AR+ è stata costruita sul gameplay di base di Pokémon GO e sfrutta la struttura dell’ARKit di Apple per migliorare la grafica e la dinamica dei Pokémon catturati nel mondo reale.

Dopo aver attivato la nuova funzionalità AR+ nella modalità incontro, i Pokémon saranno individualmente posizionati più accuratamente, basandosi su ciò che hanno intorno e sull’ambiente in cui si trovano grazie ai sei gradi di libertà offerti da questa nuova tecnologia. Utilizzando la tecnologia 3D AR dell’ARKit, la dimensione dei Pokémon sarà maggiormente in linea con il mondo intorno a loro, cambiando prospettiva e grandezza nel momento in cui gli allenatori si avvicineranno o allontaneranno.

La modalità AR+, inoltre, aggiunge nuove dinamiche di gameplay negli incontri di Pokémon GO che offriranno agli allenatori più modalità per catturare i Pokémon. Gli allenatori possono ora avvicinarsi ai Pokémon per ricevere dei premi di cattura speciali, ma i Pokémon saranno spaventati dalla presenza fisica degli allenatori che dovranno avvicinarsi cautamente visto che il Pokémon può fuggire via se una persona si avvicina troppo ed eccessivamente in fretta. Avvicinarsi a un Pokémon utilizzando la modalità AR+ ha dei benefici di gameplay unici, che includono la ricompensa del nuovo bonus Catturatore Esperto, che fornirà più punti esperienza e Polvere di Stella…

Per saperne di più relativamente a Pokémon GO visitate il blog ufficiale di Pokémon GO su PokemonGOLive.com

Gli allenatori possono inoltre rimanere sempre aggiornati sugli annunci relativi a Pokémon GO seguendo il gioco su Twitter o Facebook.

About Pokémon

The Pokémon Company International, a subsidiary of The Pokémon Company in Japan, manages the property outside of Asia and is responsible for brand management, licensing and marketing, the Pokémon Trading Card Game, the animated TV series, home entertainment, and the official Pokémon website. Pokémon was launched in Japan in 1996 and today is one of the most popular children’s entertainment properties in the world. For more information, visit www.Pokemon.com.

Informazioni su Niantic, Inc.

Niantic, Inc., crea esperienze mobili nel mondo reale che promuovono divertimento, esplorazione, scoperta e interazione sociale. Originariamente inglobato in Google, Niantic, Inc., diventa indipendente nel 2015, con investimenti da Google, The Pokémon Company e Nintendo. I coinvolgenti giochi mobili dell'azienda, Pokémon GO, che è stato scaricato a livello globale oltre 800 milioni di volte, e Ingress, sono disponibili su App Store e Google Play. Harry Potter: Wizards Unite è il terzo gioco di Niantic, Inc., che è stato sviluppato in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment. Per ulteriori informazioni relative a Niantic visitare [NianticLabs.com] (https://nianticlabs.com/).

PER RICHIESTE RELATIVE AL PRODOTTO:
Fortyseven per Niantic

PER RICHIESTE RELATIVE AL MARCHIO