Press Center > GLI EVENTI POKÉMON GO NEL MONDO REALE SFIDANO GLI ALLENATORI DI TUTTO IL MONDO A COLLABORARE INSIEME
12 luglio 2017

Niantic, Inc., e The Pokémon Company International hanno rivelato nuovi dettagli relativi agli eventi globali Pokémon GO e alle attività nel mondo reale rivolte agli Allenatori di tutto il mondo per collaborare insieme. Il Pokémon GO Fest Chicago presenterà una serie di attività per gli Allenatori incluse modalità uniche per i giocatori presenti all’evento e in tutto il mondo per collaborare insieme e in contemporanea al completamento di sfide uniche e ottenere speciali ricompense in-game. Oltre al Pokemon GO Fest, gli Allenatori presenti in Europa quest’estate avranno la possibilità di riunirsi in sette città durante gli eventi Pokémon GO Safari Zone, dove potranno catturare Pokémon Rari, ottenere premi speciali e sfidare potenti Raid Boss.

Il Pokémon GO Fest si terrà sabato 22 luglio al Grant Park, nel cuore della città di Chicago. Durante l’intera giornata gli Allenatori avranno la possibilità di partecipare alle attività di tre Challenge Windows, dove dovranno collaborare tutti insieme ala cattura di alcuni tipi di Pokémon e sbloccare una serie di vantaggi per i giocatori di Pokémon GO sparsi in tutto il mondo. Gli Allenatori fuori Chicago potranno partecipare ai festeggiamenti catturando il maggior numero possibile di Pokémon durante questi Challenge Windows, con l’obiettivo di estendere la durata dei bonus sbloccati da coloro che partecipano al Pokémon GO Fest. Se i giocatori di tutto il mondo catturano un sufficiente numero di Pokémon, una sfida misteriosa verrà svelata al Pokémon GO Fest Chicago per sbloccare uno speciale extra-bonus in tutto il mondo.

In Europa, avranno luogo eventi Pokémon GO Safari Zone presso i centri commerciali Unibail-Rodamco di Copenaghen e Praga il 5 agosto, Stoccolma e Amsterdam il 12 agosto e Oberhausen, Parigi e Barcellona il 16 settembre. Gli eventi Pokémon GO Safari Zone daranno agli Allenatori la possibilità di catturare una varietà di Pokémon provenienti da speciali zone della regione di Kanto e di Johto, inclusi Pokémon mai incontrati in Europa. I giocatori avranno inoltre la possibilità di unirsi tra loro e sfidare Raid Boss unici e potenti.

Le località e le date degli eventi europei Pokémon GO Safari includono:

5 agosto, 2017
 Fisketorvet - Copenhagen, Danimarca
 Cerny Most – Praga, Repubblica Ceca

12 agosto, 2017
 Mall of Scandinavia – Stoccolma, Svezia
 Amstelveen - Amsterdam, Olanda

September 16, 2017
 CentrO - Oberhausen, Germania
 Les Quatre Temps – Parigi, Francia
 La Maquinista - Barcellona, Spagna

The Pokémon Company ospiterà inoltre l'evento annuale Pikachu Outbreak a Yokohama, in Giappone, dal 9 al 15 agosto, dove avrà luogo una speciale esperienza Pokémon GO. Maggiori dettagli sull'evento saranno rivelati a breve.

Per saperne di più relativamente al Pokémon GO Fest Chicago, visitate: [PokemonGoLive.com/Fest] (http://pokemongo.nianticlabs.com/fest/)

Per ulteriori informazioni relative agli eventi Pokémon GO Safari Zone in Europa visitate: PokemonGoLive.com/events/safarizone/unibail-rodamco/

Per rimanere sempre aggiornati sugli annunci relativi a Pokémon GO seguite il gioco su Twitter o Facebook.

About Pokémon

The Pokémon Company International, a subsidiary of The Pokémon Company in Japan, manages the property outside of Asia and is responsible for brand management, licensing and marketing, the Pokémon Trading Card Game, the animated TV series, home entertainment, and the official Pokémon website. Pokémon was launched in Japan in 1996 and today is one of the most popular children’s entertainment properties in the world. For more information, visit www.Pokemon.com.

About Niantic, Inc.

Niantic, Inc., builds mobile real-world experiences that foster fun, exploration, discovery and social interaction. Originally incubated within Google, Niantic, Inc., spun out in 2015, with investments from Google, The Pokémon Company, and Nintendo. The company’s immersive real-world mobile game Ingress has been downloaded more than 20 million times and is played in more than 200 countries and territories worldwide. Niantic, Inc. also developed and published Pokémon GO, the real-world Pokémon game for iOS and Android mobile devices that was downloaded more than 750 million times in its first year. For more information on Niantic, visit www.nianticlabs.com.

PER RICHIESTE RELATIVE AL PRODOTTO:
Fortyseven per Niantic

PER RICHIESTE RELATIVE AL MARCHIO