Press Center > 50 Pokémon originariamente trovati nella Regione di Hoenn ora sono disponibili per la scoperta, la cattura e la raccolta in Pokémon GO
6 dicembre 2017

Dozzine di Pokémon originariamente scoperti nella Regione di Hoenn ora sono disponibili per la scoperta, la cattura e la raccolta in Pokémon GO. Pokémon inclusi Treecko, Torchic e [Mudkip] (https : //www.pokemon.com/us/pokedex/mudkip) ora possono essere scoperti "nel mondo reale", con altri Pokémon della regione di Hoenn in arrivo nelle prossime settimane. Niantic, Inc., e The Pokémon Company International hanno inoltre introdotto il gameplay dinamico in Pokémon GO, che aggiungerà modi davvero unici per gli Allenatori di interagire con Pokémon sulla base delle condizioni meteorologiche del mondo reale.

Per la prima volta in un gioco per dispositivi mobili in realtà aumentata, il meteo reale sarà un fattore determinante nell'esperienza di gioco. Mentre gli Allenatori staranno esplorando il mondo intorno a loro alla ricerca di Pokémon, il meteo effettivo nelle loro vicinanze sarà visibile sulla mappa di gioco. Il meteo reale presente intorno agli Allenatori avrà un impatto sul gameplay di Pokémon GO in svariati modi, tra i quali: il cambiamento degli habitat Pokémon e dove possono essere trovati, l’aumento del Combat Power e l'ottenimento di più Polvere di Stelle dopo aver catturato un Pokémon.

Gli Allenatori di Ace potranno approfittare del clima per migliorare la loro esperienza in Pokémon GO e non vedranno l'ora di trovare gli spruzzi di Mudkip quando pioverà, Cacnea che si crogiola al sole e Snorunt che abbraccia la neve. Alcuni Pokémon avranno maggiori probabilità di apparire con il meteo più in linea con le loro caratteristiche, dunque gli Allenatori di Pokémon GO saranno entusiasti di saperne di più sui modelli climatici locali per trovare questi Pokémon rari e poter progredire nei loro Pokédex. Con il cambiare delle stagioni incontreranno diversi Pokémon, mantenendo sempre attuale la loro esperienza di gioco.

Che stiano cercando il più grande Wailord su una spiaggia, inseguendo Swablu che soffia nel vento, combattendo al fianco di Salamence, o facendo sentire bello il loro Feebas, i giocatori sapranno che, dato che le stagioni cambiano, ora arrivano i Pokémon di Hoenn. E anche i giorni di pioggia diventeranno molto più interessanti per la prossima escursione all'aperto.

Per ulteriori informazioni relative a Pokémon GO, visita il blog Pokémon GO ufficiale su PokémonGOLive.com.

Gli Allenatori possono rimanere aggiornati sugli annunci relativi a Pokémon GO seguendo il gioco anche su Twitter o mettendo i loro like su Facebook.

About Pokémon

The Pokémon Company International, a subsidiary of The Pokémon Company in Japan, manages the property outside of Asia and is responsible for brand management, licensing and marketing, the Pokémon Trading Card Game, the animated TV series, home entertainment, and the official Pokémon website. Pokémon was launched in Japan in 1996 and today is one of the most popular children’s entertainment properties in the world. For more information, visit www.Pokemon.com.

About Niantic, Inc.

Niantic, Inc., builds mobile real-world experiences that foster fun, exploration, discovery and social interaction. Originally incubated within Google, Niantic, Inc., spun out in 2015, with investments from Google, The Pokémon Company, and Nintendo. The company’s immersive real-world mobile game Ingress has been downloaded more than 20 million times and is played in more than 200 countries and territories worldwide. Niantic, Inc. also developed and published Pokémon GO, the real-world Pokémon game for iOS and Android mobile devices that was downloaded more than 750 million times in its first year. For more information on Niantic, visit www.nianticlabs.com.

PER RICHIESTE RELATIVE AL PRODOTTO:
Fortyseven per Niantic

PER RICHIESTE RELATIVE AL MARCHIO