Press Center > POKÉMON GO “SI TUFFA” NEL FESTIVAL DELL'ACQUA, UN NUOVO EVENTO IN-GAME GLOBALE
22 marzo 2017
POKÉMON GO “SI TUFFA” NEL FESTIVAL DELL'ACQUA, UN NUOVO EVENTO IN-GAME GLOBALE

Niantic, Inc. e The Pokémon Company International presentano un nuovo festeggiamento in-game globale di Pokémon GO, il Festival dell'Acqua. Dalle ore 21:00 del 22 marzo fino alle ore 21:00 del 29 marzo gli Allenatori avranno maggiori possibilità di incontrare Pokémon di tipo Acqua come Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro rispettive evoluzioni. Gli Allenatori avranno inoltre maggiori probabilità di incontrare Pokémon di tipo Acqua, scoperti originariamente nella regione di Johto e che recentemente hanno cominciato ad apparire nel gioco, durante l'esplorazione di zone dove i Pokémon di tipo Acqua compaiono più di frequente.

In occasione dei festeggiamenti, a partire da oggi, gli Allenatori avranno accesso anche a un nuovo oggetto per il guardaroba del proprio avatar, il Cappello di Magikarp.

Per maggiori informazioni relative al Festival dell'Acqua di Pokémon GO, visitate il blog ufficiale di Pokémon GO all'indirizzo: PokemonGOLive.com

Gli Allenatori possono seguire gli annunci relativi a Pokémon GO anche tramite la app ufficiale su Twitter o mettendo un Mi Piace su Facebook.

The Pokémon Company International

The Pokémon Company International, una filiale di The Pokémon Company in Giappone, gestisce la proprietà al di fuori dell'Asia ed è responsabile per la gestione del marchio, le concessioni in licenza e il marketing per il gioco di carte da collezione Pokémon, la serie televisiva animata, l'intrattenimento domestico e il sito web ufficiale di Pokémon. Pokémon è stato lanciato in Giappone nel 1996 ed è oggi uno dei beni per l'intrattenimento per bambini più popolari del mondo. Per ulteriori informazioni, visita www.pokemon.com.

Niantic, Inc.

Niantic Inc. realizza esperienze pratiche che favoriscono il divertimento, esplorazione, la scoperta e l'interazione sociale. Originariamente incubata all'interno di Google, Niantic Inc. è andata fuori controllo nel 2015, con investimenti da parte di Google, The Pokémon Company e Nintendo. Il gioco per dispositivi mobili della compagnia, Ingress, coinvolgente e tratto dal mondo reale, è stato scaricato più di venti milioni di volte e viene giocato in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. Niantic Inc. ha sviluppato e pubblicato anche Pokémon GO, il gioco "real-world" per i dispositivi iOS e Android, che è stato scaricato più di 500 milioni di volte nei suoi primi due mesi. Per ulteriori informazioni su Niantic, visita www.nianticlabs.com.

Contatti stampa:

PER RICHIESTE RELATIVE AL PRODOTTO Fortyseven per Niantic Sibel Sunar 212-391-4707 niantic@fortyseven.com

PER RICHIESTE RELATIVE AL MARCHIO TriplePoint PR, per The Pokémon Company International Andrew Karl 415.955.8500 akarl@triplepointpr.com

arrow Created with Sketch. Torna a Press Center