Press Center > NUOVA FUNZIONE DI RICERCA PER SCOPRIRE IL POKÉMON MISTERIOSO MEW IN POKÉMON GO
26 marzo 2018
NUOVA FUNZIONE DI RICERCA PER SCOPRIRE IL POKÉMON MISTERIOSO MEW IN POKÉMON GO

Niantic, Inc. e The Pokémon Company International hanno annunciato oggi che Mew, il Pokémon misterioso di tipo Psico, farà presto la sua comparsa in tutto il mondo. Gli Allenatori inizieranno a ricevere i compiti di ricerca durante questa settimana e verranno aggiunte altre attività e sfide che potranno essere completate per ricevere i premi in-game. Alcuni di questi premi permetteranno agli Allenatori di accedere ad avventure uniche attraverso le quali potranno, ad esempio, scoprire cosa si cela dietro il Pokémon misterioso Mew.

La nuova funzione di ricerca di Pokémon GO mette a disposizione degli Allenatori attività esclusive denominate ricerca sul campo e ricerca speciale. I compiti di ricerca sul campo possono essere raccolti girando intorno ai Pokéstop nelle vicinanze e includono un'ampia gamma di attività correlate ai Pokémon. I compiti di ricerca speciale sono attività incentrate su una storia che potrebbero essere richieste dal Professor Willow in persona. Tali attività prevedono che l'Allenatore completi altri obiettivi.

Gli Allenatori possono completare più compiti di ricerca sul campo ogni giorno con sfide sempre più complesse per vincere premi fantastici. Gli Allenatori potranno inoltre ricevere un timbro al giorno completando almeno una ricerca sul campo. Quando gli Allenatori avranno raccolto sette timbri, potranno raggiungere una scoperta straordinaria per ricevere premi ancora più fantastici, magari persino un incontro con un Pokémon Leggenda.

Per saperne di più su Pokémon GO e sulla nuova funzione di ricerca, visitate il blog ufficiale di Pokémon GO all'indirizzo PokémonGOLive.com.

Gli Allenatori possono anche rimanere aggiornati sulle novità di Pokémon GO seguendo il gioco su Twitter o mettendo "Mi piace" su Facebook.

About Pokémon

The Pokémon Company International, a subsidiary of The Pokémon Company in Japan, manages the property outside of Asia and is responsible for brand management, licensing and marketing, the Pokémon Trading Card Game, the animated TV series, home entertainment, and the official Pokémon website. Pokémon was launched in Japan in 1996 and today is one of the most popular children’s entertainment properties in the world. For more information, visit www.Pokemon.com.

Informazioni su Niantic, Inc.

Niantic, Inc., crea esperienze mobili nel mondo reale che promuovono divertimento, esplorazione, scoperta e interazione sociale. Originariamente inglobato in Google, Niantic, Inc., diventa indipendente nel 2015, con investimenti da Google, The Pokémon Company e Nintendo. I coinvolgenti giochi mobili dell'azienda, Pokémon GO, che è stato scaricato a livello globale oltre 800 milioni di volte, e Ingress, sono disponibili su App Store e Google Play. Harry Potter: Wizards Unite è il terzo gioco di Niantic, Inc., che è stato sviluppato in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment. Per ulteriori informazioni relative a Niantic visitare [NianticLabs.com] (https://nianticlabs.com/).

PER RICHIESTE RELATIVE AL PRODOTTO:
Fortyseven per Niantic

PER RICHIESTE RELATIVE AL MARCHIO