Press Center > Pokémon GO Summer Tour 2018 offre eventi del mondo reale agli Allenatori di tutto il pianeta.
7 maggio 2018

Niantic, Inc. e The Pokémon Company International hanno annunciato il Pokémon GO Summer Tour 2018. Si tratta di una serie di eventi e attività di Pokémon GO nel mondo reale che si svolgeranno in tutto il pianeta. Pokémon GO Summer Tour 2018 presenterà Pokémon GO Safari Zone Dortmund in Germania il 30 giugno e il 1° luglio e Pokémon GO Fest 2018: Una passeggiata nel parco di Chicago il 14 e 15 luglio e una Zona Safari che si terrà a Yokosuka, in Giappone durante l'estate. Ogni evento permetterà ai giocatori di tutto il mondo di creare avventure uniche e di completare insieme delle sfide esclusive. Inoltre, gli eventi del Community Day continueranno per tutta l'estate, offrendo bonus e sfide anche ai giocatori di tutto il mondo che non partecipano direttamente agli eventi.

Il Pokémon GO Safari Zone Dortmund, in Germania, si terrà a Westfalenpark, uno dei parchi più grandi d'Europa, il 30 giugno e il 1° luglio. Pokémon GO Safari Zone Dortmund sarà gratuito e aperto per tutti coloro che desidereranno parteciparvi. Altre attività di gioco si svolgeranno in tutto il quartiere di Dortmund, dando ai giocatori provenienti da tutta Europa la possibilità di esplorare la ricca storia culturale attraverso Pokémon GO. Per ulteriori informazioni su Safari Zone Dortmund, visitate il sito web dell'evento.

Negli Stati Uniti, Niantic torna a Chicago per il Pokémon GO Fest 2018: una passeggiata nel parco il 14 e 15 luglio nello storico Lincoln Park della città. Un'esperienza di gioco unica e coinvolgente, mai vista in nessuno dei precedenti eventi live di Niantic. Il percorso alberato di 30 km attraverso il parco comprenderà installazioni e attività esclusive per gli Allenatori di ogni età, mentre la regione circostante di Chicago offrirà nuove attività di gioco e apparizioni di rari Pokémon. I biglietti per l'evento saranno in vendita l'11 maggio alle ore 9:00 PDT a $20. Per ulteriori informazioni su Pokémon GO Fest 2018: Una passeggiata nel parco, visitate il sito web dell'evento.

In seguito, durante l'estate, si terrà a Yokosuka, in Giappone, uno speciale evento della Pokémon GO Safari Zone. Altri eventi inerenti al Community Day continueranno anche durante l'estate con attività uniche per gli Allenatori. Nuovi dettagli per l'evento in Giappone e per Community Days saranno presto rivelati su PokemonGOLive.com.

Gli Allenatori di tutto il mondo che non potranno partecipare agli eventi estivi live di Pokémon GO potranno creare avventure individuali attraverso una varietà di attività di gioco e sfide globali che si presenteranno in concomitanza di ogni evento. Annunci e aggiornamenti su come i giocatori di tutto il mondo potranno partecipare a queste sfide, saranno svelati prima di ogni avvenimento.

Oltre a questi eventi speciali live Pokémon GO e alle attività del Community Day, Niantic collaborerà con organizzazioni civiche e del settore dei servizi per offrire più eventi durante tutto l'anno.

Per saperne di più su Pokémon GO, Pokémon GO Summer Tour 2018 e tutti gli altri eventi che si svolgeranno in tutto il mondo, si prega di visitare il blog ufficiale Pokémon GO su PokemonGOLive.com

Gli Allenatori possono anche rimanere aggiornati sugli annunci di Pokémon GO e sugli ultimi eventi del mondo reale seguendo il gioco su Twitter o cliccando "Mi piace" sulla pagina Facebook.

About Pokémon

The Pokémon Company International, a subsidiary of The Pokémon Company in Japan, manages the property outside of Asia and is responsible for brand management, licensing and marketing, the Pokémon Trading Card Game, the animated TV series, home entertainment, and the official Pokémon website. Pokémon was launched in Japan in 1996 and today is one of the most popular children’s entertainment properties in the world. For more information, visit www.Pokemon.com.

Informazioni su Niantic, Inc.

Niantic, Inc., crea esperienze mobili nel mondo reale che promuovono divertimento, esplorazione, scoperta e interazione sociale. Originariamente inglobato in Google, Niantic, Inc., diventa indipendente nel 2015, con investimenti da Google, The Pokémon Company e Nintendo. I coinvolgenti giochi mobili dell'azienda, Pokémon GO, che è stato scaricato a livello globale oltre 800 milioni di volte, e Ingress, sono disponibili su App Store e Google Play. Harry Potter: Wizards Unite è il terzo gioco di Niantic, Inc., che è stato sviluppato in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment. Per ulteriori informazioni relative a Niantic visitare [NianticLabs.com] (https://nianticlabs.com/).

PER RICHIESTE RELATIVE AL PRODOTTO:
Fortyseven per Niantic

PER RICHIESTE RELATIVE AL MARCHIO